Emmebifactory è uno studio per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di prodotti artistici, di cultura e di spettacolo: concerti, teatro musicale e teatro-danza, libri, CD, DVD, poster, conferenze, seminari e altro. Tali prodotti vengono diffusi e commercializzati attraverso la mediazione di vari partner, primo fra tutti l’editore salernitano Giuseppe Galzerano.
Di Emmebifactory, nata alla fine del 2002 intorno all’attività del compositore romano Mauro Bagella, fanno parte Marialisa Monna, musicista e didatta, e Donatella Vici, videoartista.

Emmebifactory collabora con artisti, con editori, con operatori culturali e con istituzioni pubbliche e private.
Emmebifactory persegue l’innovazione e la sperimentazione. In ognuno degli ambiti in cui opera, l’attività creativa della Emmebifactory è contrassegnata infatti dalle caratteristiche fortemente innovative del lavoro e della sperimentazione di Mauro Bagella, di Donatella Vici e di Marialisa Monna.
Emmebifactory realizza spettacoli, concerti ed eventi, video e installazioni, CD e DVD che contengano e riflettano tale attività creativa. In particolare, Emmebifactory punta alla creazione di un teatro musicale multimediale e postmoderno.
Uno degli impegni principali di Emmebifactory è la realizzazione di libri per una didattica specializzata, progetto per il quale è stata espressamente creata la collana Arte Spettacolo Strumenti, su invito dell’editore Galzerano, collana oggi presente nei migliori punti vendita italiani.
Emmebifactory organizza conferenze e seminari sui temi dei quali si occupa attraverso l’attività artistica e la pubblicazione di libri.
Emmebifactory organizza inoltre mostre, allestendo e presentando - con un suo particolare stile - il lavoro di artisti partner.
Emmebifactory ama e rispetta l’ambiente – la madre Terra - e intende comunicare questi sentimenti attraverso la sua intera attività

I prodotti Emmebifactory sono reperibili o ordinabili nei Ricordi-Feltrinelli Media Store e nei migliori punti vendita italiani

TOP